Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Hawaii Pacific - Amaca a bastone doppia imbottita
L’Oceano Pacifico offre un ampio spettro di colori e forme di vita. Con la sua bellezza pacifica esso rappresenta la nostra immagine ideale dei mari del sud. Con l’amaca a bastone Hawaii Pacific abbiamo catturato la freschezza e la maestà del Pacifico. L’Hawaii Pacific è il biglietto d’entrata per il vostro personale atollo tropicale: basta chiudere gli occhi – e con un po’ di fantasia, immaginare il dolce fruscio delle onde sul bagnasciuga.
L‘amaca a barre Hawaii, con il suo Design Retro ed il suo classico motivo floreale anni ’50, rappresenta l’inconfondibile spirito hawaiano. Con il suo cuscino fisso integrato e l’ampia superficie di coricamento imbottita offre un piacere incomparabile. Allora prendi un respiro profondo, chiudi gli occhi e accomodati sull’amaca a barre Hawaii, sognando i mari del sud.

Highlights
-
Amaca a barre doppia
Le barre di sostegno aprono la confortevole superficie di coricamento per 1-2 persone. Un consiglio: appendete la vostra amaca a barre sempre ben tesa.
-
Gestione forestale sostenibile
Il sistema di certificazione internazionale del Forest Stewardship Council (FSC™) garantisce che il legno provenga da foreste gestite in modo sostenibile ecologicamente e responsabile dal punto di vista sociale.
Codice della licenza FSC™: CO12427
-
Molte funi di sospensione
La comodità aumenta con una maggiore quantità di funi di sospensione: più sono le funi che sospendono l`amaca, più il peso viene distribuito in modo ottimale e si crea una piacevolissima sensazione di assenza di gravità.
-
Superficie di giacitura imbottita
L’imbottitura della superficie di giacitura aumenta la comodità di giacitura e protegge dal raffreddamento.
-
Larghezza della superficie di coricamento: 110 cm
-
Lunghezza della superficie di giacitura: 210 cm
-
Lunghezza totale: 350 cm
-
Lunghezza del bastone: 110 cm
-
Distanza minima richiesta: 350 cm
-
Capacità di resistenza: 160 kg
-
Paese di produzione: India
-
Descrizione del materiale: 100% poliestere | anello: acciaio | barra di distensione: pino (FSC™ certificato)
-
Peso del prodotto: 4.4 kg
-
Ingombro
Nell'appendere un'amaca a barre è fondamentale non dimenticare di appenderla ben tesa. Tanto maggiore sarà la tensione di sospensione, tanto meglio sarà il confort nello sdraiarcisi. Per un'amaca a barre serve uno spazio maggiore rispetto ad un'amaca tradizionale. L'altezza di sospensione (y) dovrebbe essere almeno un quarto della distanza tra i due punti di sospensione (x). Per un'amaca a barre di 4 metri è necessaria un'altezza di sospensione di almeno un metro. Se l'amaca è più piccola, basta una distanza e un'altezza minore.
-
Fissaggio
Amaca tra due alberi
A seconda della grandezza dell'amaca, i due alberi dovranno essere ad una distanza, l'uno dall'altro, di almeno 3 metri, ed essere abbastanza forti da poter sopportare il peso. Per fissare l'amaca tra due alberi, basteranno due corde da avvolgere attorno al fusto.
Amaca tra due pareti
Per fissare l'amaca, è meglio preferire della pareti robuste e portanti. Per fissare l'amaca alla parete è meglio usare il Multispot, che distribuisce il peso su più punti.
-
Sdraiarsi
Nell'amaca a barre, la posizione più comoda è quella di sdraiarsi dritti sull'amaca. Le barre di supporto tengono la superficie di coricamento ben distesa, per il vostro risposo.
-
Lavaggio a mano
L'amaca a barre può essere lavata a mano.
-
Proteggere dalle abrasioni
Nell'appendere la vostra amaca fate attenzione che essa sia ben sospesa e che non sfreghi contro il suolo.
-
Riporre all'asciutto
Prima dell'arrivo dell'inverno, consigliamo di lavare la vostra amaca. Dopo che essa sarà completamente asciutta, potrà essere riposta in un sacchetto di plastica in un posto fresco e asciutto.