Sedia pensile

La sedia pensile diventerà il tuo luogo preferito in cui ritirati, leggere e rilassarti. I modelli basic permettono di sedere dondolando dolcemente. Su una sedia pensile lounger che dispone di una superficie d’appoggio più ampia ci si può invece anche sdraiare come su un’autentica amaca.

Articoli 1-30 di 72

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Sedie pensili LA SIESTA

Immagine
Le sedie pensili sono l´alternativa perfetta all´amaca. Ideali per il giardino, perfette per la casa.

Sedie pensili, a ognuno la sua preferita

Immagine
Per offrire la dimensione giusta per tutti, LA SIESTA ha creato due formati diversi di sedie pensili. La sedia pensile Basic è ideale per una persona e richiede poco spazio. La sedia pensile Lounger è il modello di lusso, ideale per chi ama sedersi volendo distendere anche le gambe. Spaziosa ed elegante.

Vera tessitura sudamericana

Immagine
Tutte le sedie pensili LA SIESTA sono realizzate in maniera artigianale come vuole la tradizione. Le sedie pensili sono realizzate con cotone di alta qualità proveniente da fonti certificate.

Accessori integrati

Immagine
Tutte le sedie pensili LA SIESTA sono dotate di accessori conformi alle regole sulla sicurezza. Il sistema rotante integrato permette la rotazione di 360° evitando che la corda di sospensione si attorcigli su stessa. La barra di sollevamento integrata mantiene aperta la sedia pensile e permette una comoda giacitura. Ogni modello di sedia pensile è disponibile in varie colorazioni.

Relax per la casa

Immagine
A differenza dell´amaca, la sedia pensile richiede molto meno spazio in casa offrendo lo stesso comfort, soprattutto la serie Lounger. Il supporto in legno VELA vi permetterà di poter usare la vostra sedia pensile in ogni angolo della casa, in modo comodo e sicuro.

Sedie pensili per giardino

Immagine
Per tutti quelli che amano godersi la propria sedia pensile in giardino, LA SIESTA ha creato dei modelli resistenti agli agenti atmosferici. La fibra HamacTex® è stata progettata appositamente per l´uso continuato in ambienti esterni; resistente nel tempo, elastica e morbida come il cotone.

Ecosostenibilitá: Cotone biologico e legno 100% FSC

Immagine
Il rispetto per l´ambiente e per le persone è uno dei principi fondamentali della nostra azienda. Per questo motivo LA SIESTA si è prefissata l´obiettivo di utilizzare sempre più materiali provenienti da coltivazioni ecosostenibili. Molti modelli di sedie pensili vengono già create utilizzando solamente cotone biologico e tutte le barre di sospensione sono realizzate in legno FSC proveniente da silvicolture ecosostenibili.