Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Sonrisa Wild Berry - Sedia pensile basic outdoor
- Fatto a mano in Colombia
- Materiale resistente alle intemperie
- Perno girevole integrato
- Basic
- Singola
-
Dettagli del prodotto
-
La sedia pensile basic Sonrisa Wild Berry - l'oasi di pace preferita di LA SIESTA, in un trionfo estivo di strisce raggianti.
Questa sedia pensile è prodotta in Colombia utilizzando la fibra HamacTex®, resistente agli agenti atmosferici e veloce ad asciugarsi.
I bordi rinforzati la rendono particolarmente resistente agli strappi.
Le numerose corde di sospensione assicurano un'ottimale ripartizione del peso, ciò garantisce un elevato confort, comodità e lunga durata.
Il gancio girevole integrato garantisce una rotazione sul proprio asse in piena sicurezza. La barra di sostegno, prodotta in pregiato legno di bambù, non è solo bella da vedere, ma anche molto stabile e resistente alle intemperie. Inoltre il legno proviene solo da foreste controllate e certificate con il marchio FSCTM

Highlights
-
Sedia pensile Basic
Comoda sedia pensile con barra di supporto.
-
Materiale resistente alle intemperie
La nostra fibra funzionale è stata sviluppata appositamente per resistere alle sollecitazioni cui sono sottoposte le amache appese all’aperto. Il tessuto è facile da pulire, resistente alle intemperie e si asciuga velocemente.
-
Bastone divaricatore di bambù
Il bastone dirivatore é ricavato da piante bambù coltivato. Grazie alla sua impegnativa produzione in tecnica a piastrina, ha una struttura particolarmente stabile e una piacevole superficie liscia. Il legno di bambù è resistente alle intemperie tanto da poter rimanere tutta l`estate all`aperto senza perdere stabilità. Grazie al suo fantastico colore realizzato con la tecnica a caldo è una delizia per gli occhi.
-
Bordo resistente agli strappi
Le due estremitá della superficie di giaciatura sono tessute in modo particolarmente fitto e grazie a questa lavorazione robusta, conferiscono una stabilità enorme al prodotto.
-
Filettatura a vortice integrata
Un filettatura a vortice integrata sviluppato e brevettato anche da LA SIESTA garantisce più sicurezza e comodità. Questo sistema rende possibile girare sul proprio asse senza che le funi di sospensione si torcano.
-
Economia forestale responsabile
Il sigillo FSC™ garantisce che i legni utilizzati vengono prodotti sotto le rigorose regole del Forest Stewardship Council FSC™- Licence Code:CO12427, dalla piantagione passando da diverse tappe di lavorazione fino al prodotto finale.
-
Larghezza della superfice della sede: 105 cm
-
Lunghezza della superfice della sede: 140 cm
-
Altezza complessiva: 155 cm
-
Lunghezza del bastone: 110 cm
-
Altezza minima richiesta: 200 cm
-
Capacità di resistenza: 130 kg
-
Paese di produzione: Colombia
-
Densità tessuto (g/m²): 180
-
Descrizione del materiale: 100% polipropilenica | perno: acciaio inossidabile | barra di distensione: bamboo (FSC™ certificato)
-
Peso del prodotto: 1.7 kg
-
Ingombro
Per montare la sedia pensile, a seconda del modello, serviranno tra i 200-220 cm di altezza. Se si decide di appendere la sedia in un punto più alto, è possibile allungarla con una corda.
-
Fissaggio
Per montare una sedia pensile, avrete bisogno di un punto di sospensione che può essere il soffitto, un ramo o una trave. Una sedia pensile è meno ingombrante di un'amaca, e si integra facilmente nell'ambiente del vostro salotto. Quando non la vorrete più usare, si potrà smontare in un battibaleno.
-
Sdraiarsi
Le sedie pensili Comfort / Kingsize offrono cosí tanto spazio che ci si può anche sdraiare dentro. Più lunga sarà la barra di supporto, maggiore sarà la libertà di movimento del vostro corpo.
-
Lavaggio in lavatrice (progr, delicati)
La stoffa della sedia pensile è rimovibile e può essere lavata a 30°C con il programma per i delicati!
-
Unire le corde
Prima di effettuare il lavaggio è importante che le corde siano legate tra loro, per evitare che durante il lavaggio si annodino.
-
No all'asciugabiancheria!
Per proteggere la vostra amaca, fatela asciugare all'aria e non usate l'asciugabiancheria.
-
Riporre all'asciutto
Prima dell'arrivo dell'inverno, consigliamo di lavare la vostra amaca. Dopo che essa sarà completamente asciutta, potrà essere riposta in un sacchetto di plastica in un posto fresco e asciutto.