Amaca baby

Protetti e contenti: L’amaca per neonati Yayita prodotta in cotone biologico dispone di due partiche possibilità di sospensione e invita il piccolo alle scoperte o ad immergersi dolcemente nel mondo dei sogni. Con il supporto flessibile in legno di bambù certificato FSC™ sei sempre vicino al tuo bebè.

3 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Due posizioni – per seguire le esigenze del bambino

Immagine
La posizione reclinata è comoda e confortevole e concilia il sonno del vostro bambino. La posizione aperta permette al piccolo di continuare a dondolarsi e di osservare l´ambiente circostante come un piccolo curioso esploratore.

Massima sicurezza

Immagine
Quando si parla dei piú piccoli, la sicurezza viene prima di tutto. Per questo motivo , tutti i componenti dell´amaca per neonato ed i loro accessori sono omologati TÜV e portano il sigillo GS di sicurezza. Per una maggiore sicurezza, l´amaca è fornita al suo interno di una cintura di sicurezza con chiusura a scatto che impedisce il ribaltamento del bambino e ne assicura la stabilità.

Pratico supporto per una massima mobilità

Immagine
Grazie al pratico supporto in legno, potrete spostare l´amaca Yayita ovunque lo vogliate, per seguire le esigenze del bambino e dei genitori. In questo modo il bambino sará sempre con voi senza rinunciare al dondolio dell´amaca.

Consigli dagli esperti

Immagine
Gli esperti dell´Associazione federale per la postura e l'esercizio fisico (BAG) dal Ministero federale per la famiglia raccomandano esplicitamente l´amaca Yayita perché il dolce dondolio stimola il senso dell´equilibrio e aiuta lo sviluppo complessivo del bambino.

Cotone biologico e legno FSC

Immagine
LA SIESTA ha sempre a cuore il rispetto per la natura e per le persone. L´amaca per neonati Yayita è realizzata in 100% cotone biologico senza subire trattamenti chimici di alcun tipo e senza alcun colorante pericoloso, rendendola delicata per la pelle. Il supporto è realizzato con legno di bambù con certificazione 100% proveniente da coltivazioni ecosostenibili.